Come migliorare le conversioni utilizzando un'e-mail automatica di risposta

How to Improve conversions using an automated response email

imparare come ottenere di più dalle tue auto risponditore email

 

Che cosa è una e-mail di risposta?

Una risposta automatica è una e-mail che viene inviato di nuovo alla persona che ha appena compilato il modulo. Esso viene inviato automaticamente ed è indicato anche come “risposta automatica”.
Il messaggio di risposta automatica di posta elettronica può contenere una nota personalizzato, riconoscendo di aver ricevuto il modulo di iscrizione, una copia dei dati che è stata presentata, altre informazioni e collegamenti agli argomenti correlati, e così via.


Lo scopo del risponditore automatico

un articolo di “BookingCOUNTS” ( “ E-mail auto-responder per la struttura Hotel e Tour Customer Service ”) è diretto a servizi di viaggio, ma sento che vale per tutti. Si semplifica il tutto affermando che lo scopo più importante del risponditore automatico è quello di “e-mail istantaneamente indietro per confermare la ricezione di un messaggio e comunicare i tempi di risposta.” In questo articolo si trovano anche alcune linee guida come “Si vuole evitare lo spam filtri e hanno la risposta richiesta di prenotazione arrivano alla casella di posta con successo. Quindi la prima regola è quella di evitare quelle parole chiave che suggeriscono che il vostro messaggio è salesy, non ci si aspetta, o non ammessi. Ciò significa evitare termini come “libero” e “agire ora” o uso di lettere maiuscole e compreso troppi collegamenti ipertestuali. Non esiste una soluzione infallibile in modo da cercare di Google per i modi per evitare la cartella spam utilizzando le linee guida provata”.
Ayoade Oyedotun fornisce esempi di quando e come usare l’e-mail di risposta automatica. Nel suo post “ messaggio di risposta automatica Esempi Email for Business ” descrive una situazione dove si hanno troppi messaggi.
“A volte, si avrebbe bisogno di creare professionale e-mail di risposta automatica perché avete ricevuto i carichi di messaggi di posta elettronica e hanno bisogno di tempo per partecipare a loro”. Poi continua a fornire il seguente esempio reale:
“Caro cliente stimato,
Grazie per aver scelto di fare affari con noi. Abbiamo ricevuto la tua e-mail, ma ci sono un sacco di richieste di informazioni da sbrigare. Ci vorranno circa tre giorni per ottenere attraverso a voi su indagini relative nostre promozioni di vendita.
Tuttavia, se la tua richiesta ha bisogno di urgente attenzione, potete contattare il nostro servizio clienti 24 ore su 444-560-622 o 081-Hilton-Bolton.
Cordiali saluti,
Ann Warren
Promozioni Direttore
Hilton Bolton limitata”

Utilizzando l’autoresponder a vostro vantaggio

Karen Lachtanski, globale PR Director, Y Soft, parla di come è possibile utilizzare il risponditore automatico a vostro vantaggio. Nel suo post “ Sprigiona il Potere completa della e-mail Auto-Reply ”, dice:”e-mail di risposta automatica può assumere molte forme: il messaggio di out-of-office è uno che la gente usa per consentire agli amici e colleghi sanno che non stanno controllando e-mail durante una vacanza o un viaggio d’affari estesa. Le aziende usano risposte automatiche per confermare gli ordini online o riconoscere le richieste dei clienti di supporto “.
E aggiunge anche che:“Non solo è il vostro messaggio breve e memorabile, ma fornisce anche un po ‘di te ai destinatari per ricordare loro il vostro valore e perché fare affari o di condividere una connessione amichevole con voi. E con un po ‘di regolazione, è possibile aggiungere annotazioni personali come questi per ordinare conferme e sostenere riconoscimenti. Ad esempio, provare questo:
“Grazie per il vostro ordine. Abbiamo sintetizzato qui sotto e ora stiamo correndo per arrivare a voi. Il nostro team di supporto è noto per la eccellente cura del cliente in modo da vostro ordine è in buone mani. E ‘stato di recente pubblicato sul nostro giornale locale. “
Brian Saemann, direttore dei prodotti e marketing da entrata  parla anche circa i benefici di risposta automatica. Nel suo post “ 3 impressionanti benefici di un risponditore automatico e-mail ”, dice che “Un beneficio evidente per la creazione di un auto-responder e-mail è che si lavorerà per voi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365,25 giorni all’anno . Tutto il duro lavoro accade quando si imposta la serie fino, ma una volta che è finito hai qualcosa che è marketing per l’azienda per tutto il tempo”.
Egli continua la sua affermazione con un esempio: “Diciamo che avete il coraggio di fare un vero e proprio, onesto-a-dio vacanza. La segreteria può riempire, la posta in arrivo potrebbe traboccare, si posta si accumulano alta ma la vostra auto-responder continuerà a farvi conoscere nuove prospettive, stabilire rapporti con loro e fornire loro qualche buon valore vecchio stile mentre si sono esaurite. ”

 

Come utilizzare al meglio le vostre email di risposta automatica

Nella teoria di design post” utilizzando la reazione automatica e-mail per buona ” il contenuto della e-mail di risposta automatica è discusso e si consiglia di ‘Usa una risposta diversa per diverse forme e messaggi di posta elettronica’. L’autore del post poi spiegare questo dicendo: “Una delle cose più pigri che ho notato è avere un unico indirizzo di posta elettronica e di risposta automatica attraverso tutto il tuo sito web. So che suona un po ‘dura, ma penso in questo modo, perché mescolare tutte quelle risposte in un imbuto. Se si dispone di pagine di destinazione per i più diversi prodotti e servizi, vi suggerisco di utilizzare una risposta automatica separato con messaggi personalizzati per ogni modulo prodotto o servizio e-mail. I clienti e visitatori del tuo sito web penserà molto più elevata di voi se ti contatta, sia su incidente o di proposito e notare un messaggio completamente diverso ogni volta per ogni prodotto separato. E già che ci siamo, aggiornare quei messaggi mensile. Non ci vuole, ma a pochi minuti di ciascuno di essi.”

 

Aumentare la conversione con email di risposta automatica

Angie Meeker, nel suo post ” 18 modi per aumentare le tue vendite canalizzazione di conversione Tasso ” colloqui su come usare la posta elettronica risposta automatica per migliorare la vostra conversione: “Si può cominciare a educare le prospettive sulla tua attività utilizzando una semplice e-mail. Invia una e-mail automatizzata per gli abbonati con le risposte alle dieci domande più frequenti circa il vostro servizio. Se non stai facendo qualsiasi email marketing ancora, questo è un modo efficace per iniziare”.

 

Come migliorare il tuo risponditore automatico

Stacie Jensen ( “ auto-responder Email Does vostro lavoro per il vostro business? ”) Dice tutto su uno speciale e-mail di risposta automatica ha ottenuto, che la sorprese e notevolmente la sua influenza. Non è stato il messaggio generico di serie di solito si ottiene – E ‘stato professionale, informativo, e aveva un tono personale ad esso. Si conclude il suo post con alcune raccomandazioni per le email risponditore automatico, come segue:
. “1. mostrare la vostra personalità Non parlare al lettore come te sono un robot di computer Essere amichevole, di bell’aspetto, e tenerlo in levare..
2. Se si avrà un ritardo nella sua risposta, dire loro. Scrivi un paio di frasi di quello che sei stato fino a.”

Jacob Firuta discute anche il tocco personale nel suo post‘ Come scrivere un Customer Service e-mail ’. Egli chiama il personale toccare “l’ingrediente segreto” e dà suggerimenti su come rendere l’email di risposta più personale.
il suo primo consiglio si concentra sul saluto: “Apertura con un ciao abbondante e non andare dritto al business è il primo passo si può prendere per rendere i vostri messaggi di posta elettronica . più personale”, dice.
seconda punta Jacob ‘s sta chiamando il cliente con il loro nome:.“Non c’è niente che urla ‘siamo robot’ come riferendosi ad un cliente che utilizza solo il numero del caso si potrebbe anche scrivere il messaggio. binario.”
poi aggiunge ringraziando il cliente per contacti si ng, che riassume la situazione, se necessario, e dice che solo allora si può ottenere per le imprese e rispondere alla domanda del cliente.
Quando hai finito, Jacob dice “, aggiungendo un po ‘di tocco personale alla fine è come una ciliegina sulla torta per le email del servizio clienti. Cracking uno scherzo o semplicemente desiderano il cliente una buona giornata può cambiare un caso del servizio clienti sgradevole in capitale una piacevole storia del cliente con i loro amici “.

come inviare queste email di conferma con FormTitan

 

1- Inserisci il tuo modulo nel generatore di modulo
2- Aprire la categoria “On presentare” in: Impostazioni modulo> Scheda di base> su Invia

3- Si prega di notare che la casella di controllo “Conferma di testo” è attivata per impostazione predefinita.
Premere il pulsante “Set Message” per personalizzare il messaggio.

4- Inserisci il tuo messaggio. Si prega di notare che è possibile utilizzare i valori dei campi modulo nel messaggio trascinando il campo nell’area messaggio. Ad esempio: nome, email etc.

5- È possibile reindirizzare il modulo a un URL specifico, se si desidera, invece.