Online-Invito-Form-RSVP

Easily create an an online Invitation form – RSVP

Assicurati che il tuo evento sia un successo utilizzando un modulo di invito

Che cosa è una forma d’invito on-line – RSVP?

Quando qualcuno sta progettando un evento e vuole invitare le persone ad esso ha bisogno di estendere un invito, giusto? Bene, questo è davvero roba di base. Oggi, però, con internet essendo così accessibile, la maggior parte delle attività che abbiamo usato per fare off line sono ora fatto online. Questo, naturalmente, comprende inviti a eventi online.

Il modulo di invito può essere creato per ogni tipo di evento: personale o aziendale. un matrimonio, fidanzamento, battesimo, bar mitzva, festa di Natale, riunione liceo, mostre d’arte, compleanni, nuovo partito years eve, conferenze e grande apertura sono solo alcuni esempi di forme si può facilmente impostare.

L’invito non in linea è una versione su supporto cartaceo, che lascia una persona sa circa l’evento, dove e quando si terrà e altri dettagli importanti. Nella maggior parte dei casi, un numero di telefono o indirizzo e-mail è incluso in questo invito e la persona è invitato ad approvare o rifiutare.
Il modulo di invito online richiede questo ulteriore, ma non solo informa la persona del prossimo evento, e fornisce informazioni su di esso, ma permette anche lui di rispondere lì e subito utilizzando un modulo.

Il modulo di invito è anche conosciuto a volte come forma di RSVP .
RSVP, secondo wikipedia , s una sigla derivata dalla frase francese Odpowiedź s’il vous plaît significa “Si prega di rispondere” o letteralmente, “Rispondi per favore”. L’acronimo “RSVP” o la frase “Odpowiedź s’il vous plaît” sono talvolta ancora utilizzati in corrente francese per richiedere la conferma di un invito. La RSVP è la parte in cui si chiede sulla presenza della persona. E ‘utilizzato in eventi in cui è necessario sapere quante persone stanno arrivando al fine di preparare l’evento.

Qual è la struttura migliore per un modulo di invito? E quali sono i modi per ottimizzare esso?

In “wikiHow” potete trovare un articolo molto utile su “ come scrivere un invito formale ”. Anche se questo articolo parla di inviti in generale, le stesse regole si applicano agli inviti on-line.
Jeff Kear, nel suo post “ 17 modi per aumentare il vostro evento FREQUENZA COLLAUDATA parla di come si può migliorare la vostra forma di invito”. Egli dice, per esempio, che “” Se si utilizza la registrazione online, rendono i moduli più semplice possibile per completare. Ridurre al minimo il numero di campi. Rendere più facile per registrazioni multiple (perché per matrimoni e feste una persona risponde spesso per un’intera famiglia, e per eventi aziendali una persona può essere registra per più collaboratori). E considerare i prezzi in bundle per quelle registrazioni multiple.”

Katie Nielsen, viene illustrato come creare inviti nel suo post “ La Cosa fare e cosa non fare di Invito Galateo ”. Si consiglia di inviare gli inviti in tempo “Quando si tratta di eventi formali come matrimoni, gli inviti devono essere inviati da sei a otto settimane di anticipo, soprattutto se il viaggio può essere coinvolta per alcuni ospiti. Per maggiori ritrovi casuali, gli inviti possono essere inviati da due a quattro settimane di anticipo”.

 

Come posso creare un invito modulo RSVP on-line?

Ci sono molti strumenti web differenti per la creazione di una forma di invito in modo che quando siete alla ricerca di uno tenere a mente che:
– Avrete bisogno di uno strumento che non richiede conoscenze di programmazione,
– Avrete bisogno di uno strumento che dà sei pronto modelli realizzati ( e se sono liberi – ancora meglio).
– Avrete bisogno di uno strumento che può aggiungere una sezione RSVP per ottenere la risposta degli utenti.
– avrete bisogno di avere le risposte inviate al tuo indirizzo email, e anche memorizzati da qualche parte.

Allora perché non utilizzare un costruttore modulo?

Un costruttore modulo è uno strumento facile da usare è possibile creare tutti i tipi di moduli web con, tra gli inviti on-line.
Di seguito sono riportati passaggi per creare un modulo di invito online da modello con modulo costruttore FormTitan:

1- inserire la formtitan pagina della galleria

2- ricerca di “invito” nella casella di ricerca

3- scegliere un modello, ad esempio: modulo di invito a una festa di Natale

4- Premere il pulsante “Utilizza adesso”.
Se si è già effettuato l’accesso a FormTitan questo modello si aprirà nel generatore di form e sarete in grado di modificarla e salvarla nel tuo account come il tuo.

Se non sei collegato o non hanno un conto in vi verrà chiesto Accedi o registrati.